Chi siamo

Chi Siamo Il Casaro Nero
Chi Siamo Il Casaro Nero

Un gruppo di amici, diverse competenze maturate negli anni nella ristorazione, nel food, nel marketing e nella comunicazione. La passione per la mozzarella al centro di tutto. E la Basilicata nel cuore, la nostra terra, che portiamo su tutte le tavole in Italia e nel mondo con i suoi colori e i suoi sapori, esaltandone eccellenze, storia e tradizione.

Facciamo catering, show cooking, organizziamo eventi nella ristorazione anche a casa tua, due cose però non possono mai mancare: la mozzarella e il nostro casaro Biagio. Così è nata l’idea del Casaro Nero. Il nostro casaro, appunto, è Biagio Floro, lucano, di Forenza, da 11 anni sulla cresta dell’onda, considerato nel settore uno dei più bravi ambasciatori ed interpreti della mozzarella e dello show cooking. Riesce a coniugare qualità, professionalità e simpatia. Ha girato l’Italia e il mondo, facendo assaggiare la sua arte e la sua mozzarella dappertutto. È un po’ come Figaro, tutti vogliono solo Biagio, perché con lui al timone lo show e la qualità sono garantiti.

Casaro Nero

Insomma ci divertiamo facendo impresa. Ma sul lavoro e in servizio non scherziamo affatto. Pensiamo a tutto noi. Dall’allestimento al mangiare. Servizio anche a domicilio. Qualità, puntualità, professionalità e soprattutto prodotti di eccellenza rigorosamente Made in Italy. Tutto griffato dal Casaro Nero e da Biagio. Provare per credere.

Il Casaro Nero

Biagio Floro

La passione per la mozzarella al centro di tutto. E la Basilicata nel cuore, la nostra terra, che portiamo su tutte le tavole in Italia e nel mondo con i suoi colori e i suoi sapori, esaltandone eccellenze, storia e tradizione.

Prenota Evento